Vai direttamente ai contenuti

💶PAGA IN CONTANTI ALLA CONSEGNA O IN COMODE RATE💳

-10% ISCRIVITI ALLA NOSTRA ⭐NEWSLETTER ⭐

Resi e Rimborsi

Policy di reso

Gentile cliente, per effettuare il reso del prodotto deve effettuare i seguenti passaggi :
-Imballare nel miglior modo possibile il pacco;
 
-Inserisci all’interno la ricevuta di acquisto;
-Rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all'esterno del pacco di imballo;
- scarica e stampa il modulo di reso/sostituzione cliccando qui e compilalo inserendo le informazioni richieste.
-Contatta il tuo corriere di fiducia e spedisci il pacco al seguente indirizzo:
CAPUTO SPORT  via Ugo Foscolo 34 , Altamura (BA) , 70022

Non appena riceveremo la merce, verrà effettuato un buono sconto di pari importo a ciò che è stato acquistato (escluse spese di spedizione) per effettuare nuovamente l'ordine con la taglia corretta, oppure per un futuro acquisto sul sito.

Ti ricordiamo che il capo deve trovarsi nelle stesse condizioni nella quale è stato spedito e deve essere rispedito entro 7 giorni dalla data di consegna, in caso contrario il reso non verrà accettato e la merce rispedita a vostro carico.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra o il capo risulta difettoso, in tal caso ti invitiamo a scriverci al nostro numero di assistenza whatsapp +39 080 926 6848 per organizzare il ritiro a carico nostro. 

Se non avete un corriere di fiducia vi consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione on line di www.spediamo.it, più economico e veloce.